- EVO -

Alba Adriatica, domani la consegna delle Bandiere Verdi: ricevuto l’ambasciatore della Tanzania FOTO

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 9 Luglio 2021 @ 18:32

Alba Adriatica. A grandi passi verso uno degli appuntamenti più attesi: la cerimonia di consegna delle Bandiere verdi pediatriche, in programma domani, 11 giugno, dalle ore 9 alla bambinopoli comunale di Alba Adriatica.

 

Nel pomeriggio di oggi, nel frattempo, ad Alba Adriatica è arrivato anche George Kahema Madafa, ambasciatore della Tanzania in Italia, che ritirerà il vessillo nella giornata di domani. Il diplomatico è stato ricevuto dal sindaco, Antonietta Casciotti, dall’assessore all’ambiente Nicolino Colonnelli e dal prof. Italo Farnetani, presidente della Bandiera Verde dei pediatri, che assegna i riconoscimenti.

- EVO -

 

 

La settimana che si concluderà domani, con la cerimonia di consegna dei riconoscimenti a 148 località (143 in Italia e 5 estere, tra le quali anche la spiaggia di Dar Es Salaam, in Tanzania), è stata caratterizzata anche da eventi paralleli, come la prima edizione dell’omonimo trofeo dedicato a varie discipline sportive (calcio, tennis, ciclismo, basket e pallavolo). Alba Adriatica ospita per il secondo anno consecutivo l’iniziativa, che avrà degli innegabili riscontri sul piano dell’immagine e promozione turistica del litorale.

 

-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate