sabato, Novembre 26, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoAl Consultorio Giulianova quattro incontri con la cittadinanza

Al Consultorio Giulianova quattro incontri con la cittadinanza

Giulianova. Incontri a tema per nuove opportunità di dialogo fra il consultorio familiare e cittadino nell’ottica di condividere e promuovere il benessere a la salute della comunità.

E’ questo l’obiettivo, inserito peraltro fra le priorità del Pnrr, alla base di “Strutture di prossimità e nuove prospettive di incontro”, un ciclo di quattro incontri che inizia il 29 novembre al consultorio di Giulianova, dalle 9 alle 14.

In via Ospizio marino il 29 si svolgerà “Salute & oncologia integrata”. In questa occasione si parlerà, fra l’altro, dell’importanza del supporto psicologico per i malati oncologici e si terrà l’illustrazione delle prestazioni che si eseguono in ospedale. Il 30 novembre si terrà “Salute donna”: si parlerà dell’impatto della violenza sulla psiche della donna in una giornata di ascolto e sensibilizzazione. Il 2 dicembre si tratterà “Salute e disabilità” con l’obiettivo di promuovere lo sport per la persona disabile, sia dal punto di vista della riabilitazione che dal punto di vista della vita relazionale. Chiuderà il ciclo il 13 dicembre, “Salute & benessere del neonato”, con massaggi riservati ai bebè da zero e 12 mesi.

In ognuno dei quattro incontri, a ingresso libero anche se è gradita la prenotazione, i professionisti delle varie branche incontreranno e dialogheranno con i cittadini.

Al Consultorio Giulianova quattro incontri con la cittadinanza

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES