mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoA14, veicolo in fiamme tra Pineto e Pescara nord: disagi al traffico...

A14, veicolo in fiamme tra Pineto e Pescara nord: disagi al traffico sulla SS16 VIDEO

A causa di un mezzo pesante andato a fuoco intorno alle 5 di questa mattina, è stato chiuso il tratto dell’A14 tra Pineto e Pescara nord verso Bari.

All’uscita obbligatoria di Atri-Pineto si sono formati 3 km di coda, per questo è consigliata l’uscita a Roseto degli Abruzzi. Flussi intensi di traffico si sono formati in direzione sud nel tratto della SS16 compreso tra la rotatoria che porta all’uscita autostradale di Pineto fino all’ingresso A14 di Città Sant’Angelo-Pescara Nord dove i veicoli diretti verso Bari sono invitati a rientrare.

Il mezzo è stato spento e ora sono in atto le operazioni di rimozione del materiale trasportato dal mezzo coinvolto. Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

La Polizia locale di Pineto informa che, data l’intensificazione del traffico sulla SS 16 per tutta la lunghezza del territorio, il semaforo di Scerne è impostato in lampeggio giallo da adesso fino alla fine dell’emergenza.

Al momento permane la chiusura in direzione sud del tratto autostradale interessato.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES