- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoA Campo a Mare di Roseto: palazzine Ater senza luce condominiale e...

A Campo a Mare di Roseto: palazzine Ater senza luce condominiale e ascensori guasti. La rabbia dei residenti NOSTRO SERVIZIO

Ultimo Aggiornamento: martedì, 23 Marzo 2021 @ 13:29


Senza luce condominiale da oltre 6 mesi, scale al buio la sera e costretti a spostarsi con una torcia elettrica.

Ascensore guasto da circa un anno e un’autoclave che da quando è stata installata non è stata mai sottoposta ad interventi di manutenzione. Tutto questo perché il vecchio amministratore si è dileguato.

E’ la situazione denunciata da alcuni residenti delle palazzine Ater di viale America, a Campo a Mare di Roseto. Rino Marinozzi, presidente di uno dei condomini, è seriamente preoccupato.

Avviata un’azione legale che dovrebbe in qualche modo smuovere le acque, coinvolgendo l’Ater che ha la competenza in materia. Una situazione drammatica di cui è a conoscenza anche l’amministrazione comunale. Ma è dall’Ater che si attendono risposte.

La luce nelle case fortunatamente non manca, perché ovviamente le bollette vengono inviate direttamente ai locatari che provvedono al pagamento.

Si cerca anche un nuovo amministratore, si chiede all’Ater di ripristinare una situazione di normalità. Che venga rimesso in funzione l’ascensore di cui le persone disabili che vivono in queste palazzine non possono fare a meno. Ci sono poi gli anziani.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'