Sant’Egidio, pedina una donna della quale si è invaghito: scatta il divieto di avvicinamento

Sant’Egidio. Si era invaghito di una donna verso la quale non lesinava approcci e avances ripetuti. Il tutto condito anche da pedinamenti e appostamenti.

 

Di fronte all’insistenza dell’uomo, 64 anni di Sant’Egidio, la donna ha deciso di mettere fine alla situazione raccontando tutto ai carabinieri. E questo dopo aver declinato ogni attenzione. Il passaggio successivo è stato quello di trasmettere l’informativa alla procura che ha emesso una misura interdittiva.

 

Dovrà osservare il divieto di avvicinamento il santegidiese che da tempo tampinava una donna del posto molto più giovane di lui. Il provvedimento è stato notificato dai carabinieri della stazione di Sant’Egidio alla Vibrata. Divieto di avvicinamento e di avere qualsiasi contatto con la donna che qualora non fosse rispettato potrebbe produrre anche un inasprimento della misura personale.

L‘uomo, fa sapere attraverso il suo legale, due settimane fa ha presentato una querela contro la donna per truffa e continue estorsioni di denaro: richieste avaanzate in maniera minacciosa.

Impostazioni privacy