6.5 C
Abruzzo
mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoRoseto, campagna vaccinale a buon ritmo. Gran lavoro dei volontari NOSTRO SERVIZIO

Roseto, campagna vaccinale a buon ritmo. Gran lavoro dei volontari NOSTRO SERVIZIO

Ultimo Aggiornamento: martedì, 18 Gennaio 2022 @ 12:38


Più di 400 vaccinazioni al giorno, due volte la settimana, sino a fine mese. L’hub vaccinale allestito nella struttura del Lido D’Abruzzo di Roseto procede su ritmi importanti.

Una macchina quasi perfetta messa in piedi dall’amministrazione comunale e soprattutto dai tanti volontari che si alternano durante le giornate dedicate ai vaccini. A dare il loro contributo anche gli assessori, come ad esempio Zaira Sottanelli impegnata nelle accettazioni. Fondamentale comunque l’opera delle varie associazioni, a cominciare dalla Guide del Borsacchio ma senza dimenticare tutte le altre, compresa la Protezione Civile, uomini e donne della Croce Rossa.

Per accedere all’hub vaccinale è necessario prenotarsi alla biblioteca comunale. Ma anche chi non si è prenotato alla fine viene vaccinato. E ci sono anche coloro i quali per la prima volta hanno deciso di vaccinarsi.

La campagna vaccinale andrà avanti così come programmato dal Comune di Roseto che assieme alla Asl di Teramo sta valutando l’ipotesi di organizzare delle giornate anche a febbraio.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'