6.5 C
Abruzzo
mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoRoseto, rifiuti sull'arenile. Sopralluogo per pianificare la rimozione e lo smaltimento dello...

Roseto, rifiuti sull’arenile. Sopralluogo per pianificare la rimozione e lo smaltimento dello spiaggiato NOSTRO SERVIZIO

Ultimo Aggiornamento: martedì, 4 Gennaio 2022 @ 13:14


Sopralluogo sul litorale di Roseto da parte del vice presidente della Cooperativa dei Balneari, Luigi Corradetti, e della ditta che dovrà procedere con la rimozione dei cumuli di detriti spiaggiati dopo le mareggiate delle settimane passate.

I titolari di concessioni demaniali hanno già provveduto a creare dei punti di stoccaggio per facilitare le operazioni. Di certo la situazione di Roseto è molto meglio rispetto a ciò che invece è accaduto nella vicina Giulianova.

La quantificazione dei materiali, che dovranno essere smaltiti seguendo una determinata procedura che prevede comunque il recupero di tutto ciò che potrà essere riciclato e trasformato, determinerà dei costi che dovranno essere sostenuti dai concessionari che sono peraltro alle prese anche con la direttiva Bolkestein.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'