Roseto, col nuovo anno il bando per assumere un’assistente sociale NOSTRO SERVIZIO

Sarà pronto agli inizi del nuovo anno il bando che consentirà al Comune di Roseto di assumere un’assistente sociale e di stilare la graduatoria da cui attingere figure qualificate per rimpolpare l’ufficio delle politiche sociali, rimasto sguarnito dopo i recenti pensionamenti.

Il nuovo bilancio di previsione consentirà all’amministrazione rosetana di avviare le varie procedure risistemando inoltre anche gli altri uffici per una migliore organizzazione del personale.

L’assessore alle politiche sociali Francesco Luciani punta ad avere quanto meno un’assistente sociale in più che possa affrontare tutte quelle situazioni di grande difficoltà che alcune famiglie sono costrette a sopportare. Novità anche per la palestra D’Annunzio.

L’assessore Lorena Mastrilli l’altro giorno, in occasione della premiazione di Giorgia Merlini, la studentessa che ha vinto il premio per aver disegnato il logo che rappresenterà L’Istituto Comprensivo Roseto 1 in tutte le manifestazioni sportive, si è lasciata sfuggire che per lo storico impianto verranno presto eseguiti interventi di manutenzione ordinaria. Ma si pensa anche a lavori più importanti per il futuro.

Impostazioni privacy