Roseto, conclusi i lavori sulla SP19B

Roseto. Si sono conclusi i lavori di rifacimento della SP 19B, collegamento con la SP 19 direzione Voltarrosto, uno snodo importante tra la provinciale di Montepagano e una variante naturale verso la 150.

Si tratta di interventi attesi da tantissimo tempo dalla collettività, realizzati con un importo di circa 100 mila euro grazie a fondi del DM 49 del 2020.

Questi interventi sono ricompresi nella pianificazione quinquennale del bilancio 2018/19, approvata dall’allora Vice Presidente della Provincia Mario Nugnes, oggi Sindaco di Roseto degli Abruzzi, da realizzarsi appunto nel quinquennio 2019/2024. In particolare questi lavori di rifacimento della strada sono inerenti all’annualità 2020 e sono parte di un pacchetto che interessa anche altre importanti arterie del territorio rosetano come la SP 20A di Cologna Paese, direzione Cologna Spiaggia, e come gli altri tratti già realizzati sulla SP 19.

Un sentito grazie dall’Amministrazione rosetana va al Presidente della Provincia Diego Bonaventura e al Consigliere Delegato Lanfranco Cardinale che stanno portando avanti i lavori pianificati con il DM49 del 2020 pensati per ristorare e rimpinguare le casse delle province svuotate dopo l’applicazione del cosiddetto “Decreto Delrio”

 

Impostazioni privacy