Cologna, grandi emozioni e solidarietà nella tappa del Run4Hope. Raccolti mille euro NOSTRO SERVIZIO


Lo scambio del testimone tra la piccola Arianna dell’Ecologica G di Giulianova e Luciano Di Domenico, dell’Atletica Cologna Spiaggia.

La tappa giuliese e colognese del Run4Hope, l’iniziativa che abbraccia tutte le regioni d’Italia per raccogliere fondi da destinare all’Airc, l’associazione nella ricerca contro il cancro, ha vissuto momenti di grande emozione. L’abbraccio tra gli atleti delle due società che hanno aderito all’iniziativa, la commozione di chi si è visto strappare via i propri affetti da questo male.

La comunità colognese ha risposto presente, acquistando le bandane per la raccolta dei fondi che serviranno poi agli scienziati di continuare nelle loro ricerche per sconfiggere definitivamente il cancro. Circa mille euro.

Lanci di palloncini bianchi in cielo nel ricordo di chi purtroppo non ce l’ha fatta. Presente anche il parroco don Erì molto attento a tutte quelle iniziative solidali che puntano ad aiutare chi è in difficoltà.

Subito dopo una breve pausa la comitiva dell’Atletica Cologna Spiaggia ha ripreso la sua corsa. Perché il testimone doveva passare nelle mani dei ragazzi dell’atletica di Scerne di Pineto, con incontro al porticciolo di Roseto. La corsa contro il cancro non può conoscere soste.

Impostazioni privacy