Roseto, oggi e domani divieto di vendita di alcolici dalle 16 alle 22. Giro di vite del sindaco Di Girolamo contro gli assembramenti

Scatta il divieto di vendita di alcolici a Roseto. A partire dalle 16 di oggi e sino alle 22. Il provvedimento sarà valido anche nella giornata di domani.

Il sindaco Sabatino Di Girolamo ha firmato un’ordinanza che dispone il divieto di consumo di bevande alcoliche di qualsiasi genere e gradazione su tutte le aree pubbliche o private ad uso pubblico.

“Il troppo diffuso e massiccio consumo di bevande alcoliche nei pomeriggi del fine settimana”, spiega il primo cittadino rosetano, “mi costringe ad emanare una ordinanza di divieto di consumo nelle aree pubbliche. Per uscire da questa pandemia occorre prudenza e senso di responsabilità, due atteggiamenti che il consumo di alcool certo non induce. Invito tutti a rispettare scrupolosamente il divieto di consumo in questi due giorni; mi riservo provvedimenti più restrittivi nel caso mancasse collaborazione e rispetto per la salute degli altri”.
L’inosservanza comporterà l’applicazione di una sanzione amministrativa pecuniaria da € 25,00 a € 500,00.

Impostazioni privacy