- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoSopralluogo alle palazzine Ater di Campo a Mare grazie a Marcone. Il...

Sopralluogo alle palazzine Ater di Campo a Mare grazie a Marcone. Il presidente Ceci assicura: “Lavori ultimati ad agosto” NOSTRO SERVIZIO

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 26 Marzo 2021 @ 12:19


Saranno ultimati ad agosto i nuovi 12 appartamenti con canone concordato che l’Ater di Teramo sta realizzando a Campo a Mare di Roseto.

E’ la promessa fatta da Maria Ceci, responsabile Ater, che nei giorni scorsi, su invito del capogruppo di Grande Roseto Angelo Marcone, ha eseguito un sopralluogo nel cantiere dove sono state realizzate le 2 palazzine.

Nella frazione rosetana, che si sviluppa prevalentemente in una zona collinare urbanizzata e densamente popolata, sono diverse le palazzine realizzate negli anni dall’Ater. I due edifici attualmente in costruzione sono gli ultimi in ordine di tempo. L’assegnazione degli alloggi dovrebbe avvenire entro l’anno.

L’iniziativa di Marcone di coinvolgere il presidente Ater Maria Ceci non resterà isolata. Perché il giovane esponente politico rosetano intende seguire molto da vicino la situazione visto che a Roseto comunque il problema casa è molto sentito.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'