Omicidio Intermesoli, le tracce dell’assassino: il Ris reperta cento elementi

inter1Pietracamela. Sono un centinaio gli elementi repertati dai Ris di Roma che, ieri pomeriggio, hanno concluso il sopralluogo nell’abitazione di Intermesoli, dove e’ stato barbaramente ucciso Renato Bellisari di 77 anni.

Si tratta di impronte, oggetti e materiale vario su cui si concentrerà il lavoro del reparto investigazioni scientifiche dei carabinieri che rimetteranno nelle prossime tre settimane i risultati. Il grosso dell’attività si e’ concentrato tra la cucina e l’ ingresso. Al momento, trova conferma il fatto che non esistono segni di effrazione per cui il pensionato ha aperto al suo assassino, che conosceva.

Aperte ancora diverse piste sul delitto: dalla rapina alla discussione finita in lite. La casa non è stata rovistata per cui l’ipotesi della rapina non trova piena conferma, anche se mancano alcuni soldi che l’uomo forse aveva con sé. Si scava nel passato di Bellisari, specie negli ultimi giorni e attimi di vita, dal suo ritorno ad Intermesoli da Tortoreto. Tante le persone ascoltate dai carabinieri del reparto investigativo di Teramo, diretti dal capitano Nazario Giuliani, fra conoscenti e vicini di casa.

Impostazioni privacy