Giochi pericolosi e ‘fontana scocciata’ nella Villa Comunale di Atri

atrigiochipericolosiAtri. Da qualche giorno sono comparsi dei cartelli sui giochi della Villa Comunale dei Cappuccini di Atri, attraverso i quali il Comune avvisa la cittadinanza della loro pericolosità per i bambini.

Tali cartelli non fanno riferimento a nessuna ordinanza e a quanto pare non si sarebbero verificati degli incidenti nei giorni scorsi. La scelta dell’amministrazione comunale che da qualche anno ha trasferito i giochi, realizzati quasi quindici anni fa dalla Giunta Marchese, ha creato qualche perplessità tra i cittadini. Forse sarebbe oppurtono, se veramente tali giochi sono pericolosi oltre che vetusti, che vengano rimossi.atrifontanascocciata

Qualche metri in più in là, sempre all’interno della villa, qualche buontempone si è divertito nella notte tra venerdì e sabato a rivestire la fontana, da tempo priva di acqua, di scotch. Un’azione a metà tra il vandalismo e la provocazione per una fontanta in disuso e appunto ‘scotch-iata’ da 3 giorni, infatti neanche oggi nessuno è intervenuto per ripulirla.

Foto dal profilo facebook di Luciano Alonzo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy