Notaresco in lutto: muore ragazzo di 18 anni

Notaresco in lutto per la scomparsa, la scorsa notte, di un ragazzo di soli 18 anni.

Bruno D’Agostino è morto nella sua abitazione poco dopo le due. Purtroppo i soccorsi sono stati vani e tutte le manovre per tenerlo in vista si sono rivelati inutili.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della locale stazione, coadiuvati da quelli della compagnia di Giulianova diretta dal maggiore Vincenzo Marzo, la morte potrebbe essere sopraggiunta per problemi cardiocircolatori. Non si esclude un’anomalia congenita alla base, mai riscontrata in precedenza. Il ragazzo ha inizialmente accusato una sorta di malessere generale, per poi la situazione precipitare all’arrivo del 118. Le manovre di rianimazione, durate più di trenta minuti, sono state purtroppo inutili.

Sarà comunque l’autopsia disposta dal sostituto procuratore di turno Greta Aloisi a far piena luce sulla vicenda.

“Non ci sono mai parole giuste in questi casi – ha commentato il sindaco Diego Di Bonaventura – Siamo nati per morire. All’improvviso e troppo presto. Possiamo immaginare e mai capire quello che vive la famiglia e i cari in questo momento. Ci uniamo al dolore della famiglia. Tutti gli eventi fino a sabato sono annullati”.

Il ragazzo aveva compiuto diciotto anni lo scorso aprile e frequentava l’ISS “Vincenzo Moretti” di Roseto degli Abruzzi.

Impostazioni privacy