Alba Adriatica, cena di solidarietà per finanziare il campo di calcetto della parrocchia

Mettono da parte, per una volta, le rispettive fedi calcistiche in nome della solidarietà. Il Milan Club Val Vibrata, l’Inter Club, Juventus club di Alba Asriatica e l’Asd Alba Adriatica hanno organizzato, per venerdì 15 dicembre, una cena di beneficenza per raccogliere dei fondi utile alla realizzazione di un campo da calcetto per la parrocchia di Sant’Eufemia.

 

L’evento vede anche la partecipazione della Pro-loco Spiaggia d’Argento e dei volontari che lo hanno “sposato”.

L’iniziativa è in programma al Country House Il Ponte, ad Alba Adriatica. Il ricavato della serata, come detto, andrà ad alimentare il fondo utile per dotare la parrocchia di un campo di calcetto.

 

La cena è aperta a tutti e sarà allietata da spettacoli musicali ed animazione per bambini.

Durante la serata inoltre saranno sorteggiati diversi premi messi in palio da aziende del territorio ed i 3 club metteranno in palio le magliette originali di Inter, Juventus e Milan.

 

Questa rappresenta la prima di una serie di iniziative benefiche che verranno proposte sul territorio dalle stesse associazioni a partire dal 2018.

Tutte le iniziative saranno volte a sostenere attività ludico-sportive per i più piccoli e per cercare di promuovere valori come amicizia e solidarietà.

 

Impostazioni privacy