Alba Adriatica, temporale e grandine: auto bloccate nel sottopasso e in via Trento FOTO VIDEO

Pioggia, grandine come se fosse neve e allagamenti. La violenta perturbazione e notturna che si è abbattuta soprattutto ad Alba Adriatica ha creato non pochi disagi e i vigili del fuoco del comando provinciale di Teramo sono stati impegnati in una serie di interventi.

 

Due auto sono rimaste bloccate nel sottopasso di via Roma, in prossimità del “Gattopardo”. Gli occupanti delle due vetture sono stati messi in salvo dai vigili del fuoco. Va detto che in quel momento il transito del sottopasso non era ancora stato disposto con delle transenne, come accade quando ci sono temporali.

 

Interventi necessari anche in via Mazzini e in piazza del Popolo, per vuotare dall’acqua i semiinterrati di due palazzine con l’impiego di pompe idrovore. In via Trento i vigili del fuoco sono intervenuti per trainare o spostare alcune auto, posteggiate dinanzi ad un locale, bloccate dall’acqua. Operazione che ha consentito ai proprietari delle stesse, molti dei quali seduti ancora nel ritorante, di poter spostarle in maniera definitiva.

 

[mom_video type=”youtube” id=”3L26ZkUSJfg”]

 

[mom_video type=”youtube” id=”MKcdglZvpHs”]

Impostazioni privacy