Roseto, incontro con i commercianti sui problemi della città

Roseto. Ieri sera il sindaco, Sabatino Di Girolamo, insieme all’assessore al Turismo, Carmelita Bruscia, e all’assessore al Commercio, Antonio Frattari, ha incontrato i rappresentanti di AssoRose.

La riunione era stata richiesta dall’associazione cittadina dei commercianti che ha esposto una serie di criticità presenti, in particolare, sulla Nazionale, dove si svolge prevalentemente l’attività commerciale rosetana.

AssoRose ha illustrato al sindaco le proprie esigenze e ha suggerito miglioramenti da apportare all’immagine cittadina, riservandosi, comunque, di far avere all’amministrazione contributi più ampi ed esaustivi dopo una riunione collettiva che si terrà a breve.

“Ho ringraziato AssoRose per il contributo, seppur critico, dato all’azione amministrativa”, ha detto il primo cittadino, “Si tratta di indicazioni assolutamente costruttive, date in totale buona fede e in pieno spirito di collaborazione. Aspettiamo i loro contributi e ne faremo un uso prezioso in vista di una migliore gestione, per fare solo qualche esempio, dei parcheggi, dell’arredo urbano, della gestione di nettezza urbana”.

Impostazioni privacy