-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, schianto tra due auto: muore una donna FOTO

Ultimo Aggiornamento: domenica, 14 Gennaio 2018 @ 12:37

Incidente mortale prima dell’alba questa mattina lungo la statale 150 in contrada Santa Lucia a Roseto degli Abruzzi, nei pressi dell’ingresso dell’A14.

Una donna di 38 anni di Castellalto, Cinzia De Sanctis, è deceduta in seguito ad un gravissimo impatto tra la sua auto, una Fiat Punto, e quella guidata da un 53enne, una Hyundai, trasferito in gravi condizioni all’ospedale Mazzini di Teramo.

Roseto, schianto tra due auto: muore una donna FOTO

Per la 38enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto il 118 di Giulianova, anche con un’automedica, l’Usi di Notaresco, i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Proprio gli agenti si stanno occupando dei rilievi per far luce sulle cause dello schianto. I mezzi sono stati sequestrati come da prassi su disposizione del pm di turno.

LA DINAMICA. Secondo una prima ricostruzione della stradale di Teramo, diretta dal comandante Pietro Primi e coordinata dal sostituto Antonio Bernardi, la Fiat Punto avrebbe invaso l’opposta corsia mentre sopraggiungeva la Hyundai Tucson con a bordo il 53enne. L’impatto, frontale, è stato drammatico. Non si esclude che l’incidente possa essere avvenuto per un colpo di sonno. La 38enne stava tornando a casa dopo aver concluso il turno di lavoro notturno alla Rolli di Roseto. La salma è a disposizione del magistrato per l’ispezione cadaverica. Cinzia lascia tre bambini.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate