Roseto, schianto tra due auto: muore una donna FOTO

Incidente mortale prima dell’alba questa mattina lungo la statale 150 in contrada Santa Lucia a Roseto degli Abruzzi, nei pressi dell’ingresso dell’A14.

Una donna di 38 anni di Castellalto, Cinzia De Sanctis, è deceduta in seguito ad un gravissimo impatto tra la sua auto, una Fiat Punto, e quella guidata da un 53enne, una Hyundai, trasferito in gravi condizioni all’ospedale Mazzini di Teramo.

Per la 38enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto il 118 di Giulianova, anche con un’automedica, l’Usi di Notaresco, i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Proprio gli agenti si stanno occupando dei rilievi per far luce sulle cause dello schianto. I mezzi sono stati sequestrati come da prassi su disposizione del pm di turno.

LA DINAMICA. Secondo una prima ricostruzione della stradale di Teramo, diretta dal comandante Pietro Primi e coordinata dal sostituto Antonio Bernardi, la Fiat Punto avrebbe invaso l’opposta corsia mentre sopraggiungeva la Hyundai Tucson con a bordo il 53enne. L’impatto, frontale, è stato drammatico. Non si esclude che l’incidente possa essere avvenuto per un colpo di sonno. La 38enne stava tornando a casa dopo aver concluso il turno di lavoro notturno alla Rolli di Roseto. La salma è a disposizione del magistrato per l’ispezione cadaverica. Cinzia lascia tre bambini.

Impostazioni privacy