Corropoli, morto il giovane imprenditore (di Martinsicuro) caduto dal muletto

È morto in ospedale, questa mattina, dopo quasi due giorni di coma. Non ce l’ha fatta Davide Daleno, 38 anni, imprenditore di Martinsicuro, vittima sabato sera di un incidente sul lavoro all’interno dell’azienda di famiglia (Automatic Cases) a Corropoli.

 

Il giovane imprenditore, padre di due figlie in tenera età, era caduto dal muletto che stava manovrando all’interno del capannone di via Kennedy dove si realizzano contenitori professionali per vari ambiti (musicale, moto, trasporti).

Un episodio sul quale stanno indagando i carabinieri della stazione di Corropoli, intervenuti successivamente sul posto. Una caduta nella quale lo sfortunato Davide aveva battuto la testa a terra in maniera violenta.

Le condizioni del giovane erano apparse subito gravi ai soccorritori del 118. Prima il trasporto all’ospedale di Sant’Omero, poi la necessità di un trasferimento al Mazzini di Teramo, nel reparto di rianimazione. Ore di speranze e apprensione per le sorti di Davide Daleno, poi questa mattina la tragica notizia. Un vero e proprio dramma.

Davide anni fa aveva perso il fratello, Matteo (al quale è intitolato un Motoclub) dopo un incidente in moto.

La data dei funerali ancora deve essere fissata. Durante la notte, intanto, saranno avviate le procedure per l’espianto degli organi. Nella giornata di martedì dovrebbe arrivare l’ok da parte della magistratura per l’autorizzazione ai funerali che potrebbero tenersi mercoledì.

 

 

 

 

Impostazioni privacy