Un grave incidente stradale si è verificato poco fa lungo la A14, in direzione sud, tra i caselli di Val Vibrata e Mosciano, nel territorio di Tortoreto.
Un Tit che viaggiava in direzione nord avrebbe perso una gomma che per cause ancora al vaglio ha centrato una vettura con due donne a bordo che procedeva in direzione sud.. Sul posto è stato fatto atterrare un elicottero del 118 per soccorrere uno dei feriti.
Il tratto autostradale in direzione sud, al momento, è chiuso al traffico e si sono create code di almeno 5 chilometri. Ripercussioni e code anche sulla corsia nord.
Per le operazioni di soccorso sono presenti polizia stradale, personale della società Autostrade e il 118 di Sant’Omero, la Croce Verde di Villa Rosa e i vigili del fuoco del comando provinciale di Teramo.
Aggiornamento. L’incidente è avvenuto poco dopo l’area di servizio Tortoreto Ovest, in direzione sud. Per effetto dell’impatto con il grosso pneumatico finito sul parabrezza dell’auto è morta una giovane donna di 31 anni.