Frontale sulla Statale 16 a Villa Rosa: motociclista grave in ospedale

È di due feriti, uno dei quali grave, il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato questa mattina a Villa Rosa di Martinsicuro e che per circa un’ora ha paralizzato il traffico sulla Statale 16.

 

L’impatto, frontale, ha coinvolto una motocicletta (una Moto Guzzi) e una vettura che viaggiavano in direzioni opposte. Ad avere la peggio nell’incidente un motociclista, G.D.F. di 62 anni di Giulianova che è stato trasportato all’ospedale di Giulianova. Le sue condizioni vengono definite gravi, anche se non sembra correre pericolo di vita. Nel frattempo però è stato disposto in trasferimento al Mazzini di Teramo. Ferite lievi per V.T. 81 anni, di Martinsicuro, alla guida di una vecchia Opel, che ha rifiutato il trasporto in ospedale ed è stato medicato sul posto dal personale del 118.

Secondo una prima ricostruzione l’Opel Ascona condotta dall’anziano, in uscita da uno dei chioschi presenti sulla statale, si sarebbe immesso sulla Statale proprio quando stava transitando la Moto Guzzi California con in sella il giuliese.

 

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri del radiomobile della compagnia di Alba Adriatica, diretti dal luogotenente Luigi Colazzo, che una volta terminate le operazioni di soccorso ha provveduto a riaprire il traffico in entrambe le direzioni.

Impostazioni privacy