Nereto, ubriaco aggredisce i carabinieri e finisce in manette

Nereto. In preda ai fumi dell’alcol dà in escandescenze all’interno di un bar cittadino. All’arrivo dei carabinieri li aggredisce e finisce la sua nottata prima in ospedale e poi a casa ai domiciliari.

 

Un uomo di Nereto, M.F. di 48 anni, già noto alle forze dell’ordine, ieri sera si è reso protagonista di un violento fuoriprogramma. Tutto si è originato all’interno di un bar cittadino, dove ha iniziato a disturbare i clienti. Poi ha avuto un vivace battibecco con il titolare dell’esercizio pubblico che ha chiesto l’intervento dei carabinieri della locale stazione.

 

I militari nel tentativo di riportare l’uomo a più miti consigli, invece, hanno avuto l’effetto contrario, visto che il 48enne ne ha aggredito uno dei due. A quel punto, è stato immobilizzato e arrestato ma ha proseguito nel suo atteggiamento violento, sputando sangue addosso agli stessi militari.

 

A quel punto è stato trasportato all’ospedale di Giulianova, nel reparto di psichiatria e poi dimesso nel corso della notte e ammesso ai domiciliari. L’uomo ora è in attesa di essere processato per direttissima. Il militare aggredito è stato giudicato guaribile in 5 giorni di prognosi.

 

 

Impostazioni privacy