Tortoreto, l’ingresso (allagato) della materna che fa infuriare i genitori

Tortoreto. Il temporale pomeridiano ha fatto riaffiorare vecchie criticità a livello cittadino. Tra queste la situazione, storicamente mai risolta, dell’ingresso nella scuola materna di via Giovanni XXIII.

 

Ebbene, l’immagine della mega-pozzanghera che si riempie quando piove, presente dinanzi all’ingresso della scuola, ha fatto il giro della rete.

Soluzioni da parte degli amministratori di turno sono state prospettate, ma il problema nella sostanza non è stato mai risolto. E oggi la situazione si è riproposta, con un forte acquazzone che si è abbattuto sul litorale.

 

Situazione, come detto, che è tale da anni. Ora, però, serpeggia un malumore ancora più evidente da parte dei genitori che si lega anche all’attualità. Ossia l’aumento dei buoni pasto per la refezione scolastica, praticamente raddoppiati rispetto ai mesi precedenti (con eliminazione del contributo fisso). “E’ inaccettabile”, racconta un genitore, “pensare di ritoccare le tariffe della refezione scolastica senza contestualmente offrire un minimo di servizi”.

 

 

Impostazioni privacy