Sant’Omero, auto contro albero: muore 29enne, feriti gli amici FOTO VIDEO

Tragico incidente intorno alle 4 di questa mattina lungo la provinciale 8 nel territorio di Sant’Omero.

Una Ford Fiesta, con a bordo tre giovani, è finita contro un albero per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Giulianova, sotto la direzione del sostituto commissario Antonio Bernardi.

A perdere la vita un ragazzo di Montorio, Leandro Modesti, di 29 anni, seduto sui sedili posteriori.

Feriti gli amici trasportati in ospedale.

Il conducente ha fatto tutto da solo, non ci sono altri veicoli coinvolti. L’incidente si è verificato in un tratto di rettilineo a poche decine di metri dall’incrocio che conduce verso Bellante.

A guidare la vettura A.M.S., 29enne, trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Sant’Omero. Vicino a lui J.C., ragazza di 26 anni, anche lei in gravi condizioni al nosocomio della Val Vibrata. I due non sono in pericolo di vita e sono stati già dimessi.

I ragazzi sono tutti di Montorio al Vomano e, secondo quanto si è appreso, si stavano dirigendo sulla costa quando la Fiesta è finita contro un albero della corsia opposta lungo la Bonifica del Salinello per cause in corso di accertamento. Per il 29enne l’impatto è stato fatale e non c’è stata possibilità di salvarlo.

Sul corpo è stata disposta la ricognizione cadaverica dal pm di turno Davide Rosati e poi la salma restituita ai familiari. Il 29enne è indagato per omicidio stradale come da prassi.

Sul posto anche i vigili del fuoco per consentire le operazioni di soccorso al 118 di Sant’Omero.

 

 

[mom_video type=”youtube” id=”MZHF5yt6jL8″]

Impostazioni privacy