Teramo, maltrattamenti in famiglia: figlio violento allontanato da casa

Teramo. Allontanato dalla casa familiare per i continui maltrattamenti alla madre. Un giovane di 35 anni, già denunciato per maltrattamenti in famiglia e sottoposto a misure cautelari, è stato nuovamente segnalato alla Procura della Repubblica di Teramo.

 

Infatti, questa mattina, una pattuglia della squadra volante, è intervenuta in un’abitazione di Teramo dove erano stati segnalati maltrattamenti in famiglia da parte di un giovane. Sul posto, un’anziana donna ha riferito ai poliziotti che poco prima, era stata nuovamente minacciata dal figli.

Per arginare uno scatto di violenza dell’uomo nei confronti della madre, si è frapposta fra i due una sorella del giovane, che è riuscita a bloccarlo, con non poca fatica, nel tentativo di aggressione. A seguito dell’accaduto, gli agenti hanno cercato di riportare alla calma il 35enne senza riuscirvi, rendendo così necessario il suo accompagnamento in Questura.

Proprio per il persistere del suo atteggiamento, nonché’ per il timore che potessero generarsi situazioni più gravi, e sentita la Procura della Repubblica, a cui è stato trasmesso un dettagliato rapporto, nei confronti dell’uomo è stato adottato l’immediato allontanamento dalla casa familiare.

Impostazioni privacy