Incidente a Bologna: muore 68enne teramano

Un uomo di 68 anni è morto in un incidente sull’autostrada A13, nei pressi di Bologna, dopo aver tamponato con la sua auto un autocarro.

L’impatto, nella carreggiata Nord, è avvenuto poco prima di mezzogiorno, in un momento in cui l’autostrada era rallentata nella zona dell’uscita ‘Interporto’.

Da questa mattina il nodo bolognese è congestionato per diversi incidenti che hanno bloccato la circolazione stradale e autostradale. In particolare l’A13 era in quel momento trafficata anche per le conseguenze di uno scontro avvenuto sulla trasversale di pianura che aveva deviato il flusso in autostrada. E’ intervenuta la Polizia Stradale di Altedo per i rilievi, insieme ai Vigili del Fuoco.

La vittima, di cui non si conoscono ancora le generalità, era originaria del Teramano e residente a Fabriano: si sta verificando se aveva le cinture di sicurezza allacciate. Un paio d’ore dopo l’incidente mortale, i mezzi di soccorso sono dovuti nuovamente intervenire in autostrada per un altro tamponamento, senza gravi conseguenze.

(foto Il Resto del Carlino)

Impostazioni privacy