6.5 C
Abruzzo
giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca Teramo40° gemellaggio tra i vigili del fuoco di Teramo e Memmingen

40° gemellaggio tra i vigili del fuoco di Teramo e Memmingen

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 26 Maggio 2022 @ 18:05

In occasione del 40° gemellaggio tra i vigili del fuoco di Teramo e Memmingen, i pompieri tedeschi sono in visita ai colleghi teramani dal 26 al 29 di maggio.

La visita della delegazione tedesca, composta da venti vigili del fuoco guidati dal loro Comandante, è anche l’occasione per un confronto e uno scambio di informazioni relative all’organizzazione del soccorso dei rispettivi corpi di appartenenza.

Il programma della visita prevede alle 19 di stasera un incontro presso il Comando di Teramo, dove la delegazione tedesca sarà accolta dal Comandante Provinciale Massimo Barboni dal Sindaco e dal Vice Sindaco di Teramo.

Nella giornata di domani è prevista una visita al museo storico dei Vigili del Fuoco presso il distaccamento Ostiense di Roma. Sabato prossimo i vigili del fuoco tedeschi visiteranno il centro storico di Teramo e successivamente alcuni centri della costa teramana.

Nella serata di sabato è previsto un incontro di saluti finali sempre presso il Comando di Teramo ed infine, nella giornata di domenica, la delegazione dei vigili del fuoco tedeschi farà rientro in Germania.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'