Alba Adriatica, posteggi per gli ambulanti: scatta la rimozione coatta in due piazze

Alba Adriatica. Dalla sosta vietata, istituita in ogni caso da alcune settimane, alla rimozione coatta dei vicoli che non rispettano le disposizioni del codice della strada.

 

E’ un passaggio piuttosto scontato, anche alla luce situazioni che si sono generate, quello contenuto in una recente ordinanza del comandante della polizia locale, Daniela D’Ambrosio.

 

Il provvedimento riguarda due spazi pubblici dove in alcuni giorni è previsto il posizionamento di venditori ambulanti, assegnatari di posteggio, al di fuori del mercato settimanale. Nello specifico, alcuni stalli in piazza del Popolo e nello spazio pubblico sul tratto nord di via Roma, angolo via Bafile.

 

Piazza del Popolo. Il provvedimento di divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli, tranne quelli autorizzati, riguarda le giornate di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 14 alle 22 in sette diversi posteggi previsti nell’area.

Analogo provvedimento riguarda anche il lato est di via Roma, angolo via Bafile nella giornata di sabato per tre aree di posteggio, sempre dalle 14 alle 22.

Impostazioni privacy