Giulianova, nuovi problemi con le bollette del gas metano

Giulianova. Il subentro della Hera Comm nella gestione della Julia Servizi, venduta dal Comune di Giulianova alla società bolognese (la cui gestione giuliese, però, è demandata alla Hera Comm Marche), continua a provocare lamentele dagli utenti.

Giungono segnalazioni delle ennesime bollette emesse con letture presunte, ed importi molto alti, mentre le precedenti bollette “a credito”, con importi negativi, in quanto precedentemente erano state accreditati consumi maggiori del reale, sembra non siano state ancora rimborsate.

Indirizzi sbagliati, intestazioni con parti mancanti, più utenze raggruppate sotto un unico codice cliente. La riorganizzazione del sistema utenze della nuova società pare incontrare non poche difficoltà a districarsi nel vecchio archivio della Julia. E così accade che arrivi una bolletta unica per tre utente distinte, e nemmeno indirizzata all’intestatario delle utenze, ma solo all’inquilino di uno dei tre appartamenti (che si trova accreditata l’intera somma sul suo conto corrente).

In questi giorni gli uffici di Giulianova spiaggia sono affollati da utenti in cerca di spiegazioni ma la situazione dovrebbe tornare alla normalità con le prossime bollette, o almeno così si spera.

Impostazioni privacy