-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Hotel Rigopiano, i giuliesi Giorgia Galassi e Vincenzo Forti sono vivi

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 22:18

Giulianova. “Giorgia e viva c’è l’hanno confermato ora! La devono ancora estrarla dalle macerie! Ma e viva!! Ringrazio di cuore a tutti che mi sono stati vicini! Grazie di cuore ! Dio mi ha ascoltato e riporterà mia figlia nelle mie braccia!”

Lo ha scritto alle 20:59 Isa Toccotelli, la mamma di Giorgia Galassi, la ragazza giuliese dispersa insieme al fidanzato Vincenzo Forti sotto la valanga che ha colpito l’Hotel Rigopiano a Farindola.

La studentessa e commessa di 22 anni sarebbe stata sentita dai soccorritori che stanno lavorando per estrarla da macerie e neve.

Il messaggio è stato confermato sui social anche dall’ex assessore Pierangelo Guidodaldi in contatto con il padre di Giorgia, Tommaso.

Poco dopo l’annuncio della mamma di Giorgia, il Prefetto di Pescara ha confermato che anche Vincenzo Forti è vivo. Il 25enne pizzaiolo, proprietario della pizzeria al taglio Peter Pan sul Lungomare Zara, sarebbe con la fidanzata e sono stati entrambi individuati dai soccorritori, a lavori per estrarli.

HOTEL RIGOPIANO LIVE

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate