-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, installate le telecamere nelle scuole di via delle Regioni FOTO

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 30 Ottobre 2017 @ 5:09

Alba Adriatica. Installate le telecamere di videosorveglianza nelle scuole di via delle Regioni, nel popoloso quartiere di Villa Fiore.

 

Tra gli edifici scolastici “privi” dell’occhio elettronico, fino ad ora, c’erano quelli di Villa Fiore. Aspetto venuto a galla nei mesi scorsi, dopo che ignoti avevano fatto razzie di pc e registri elettronici e di altro materiale didattico. Da quella situazione, e sulla scorta anche delle sollecitazioni arrivate dai genitori, l’amministrazione comunale ha deciso di implementare il numero delle telecamere di sorveglianza nei siti sensibili e a protezione delle strutture pubbliche.

 

 

Tra queste anche le scuole di via delle Regioni, dove gli impianti sono stati collocati negli ultimi giorni. A iter concluso, arrivano i ringraziamenti pubblici da parte di uno dei genitori, Gianluca Foglia. ” Un ringraziamento particolare va all’assessore Marco Pilò”, sottolinea, ” che mi ha affiancato con puntualità in questa piccola battaglia. Stessa cosa per l’ufficio tecnico comunale e i genitori che si sono adoperati nell’avanzare la richiesta”.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate