Caos parcheggi a Giulianova Lido: auto in terza fila al Lungomare Zara

giulianova_park_lung_2Giulianova. Caos parcheggi ieri a Giulianova Lido, ben dieci le rimozioni auto. Sei nel pomeriggio lungo viale Orsini perché ostruivano la classica manifestazione estiva del giovedì sera “Calici e Musica sotto le stelle”. Quattro, invece, di notte sul Lungomare Zara dove spesso si verifica la triste abitudine del parcheggio in terza fila.

Episodio già denunciato da Cityrumors, lo scorso 6 gennaio e 20 marzo. Una consuetudine che si verifica spesso nei due parcheggi tra via Thaon de Revel e via Bafile.

 

Infatti a fine anno, l’amministrazione comunale ha ridisegnato le griglie dell’area di sosta, arretrandole verso ovest, per evitare il trasferimento di diverse bancarelle del mercato del giovedì mattina. Nei giorni di maggiore traffico qualche furbo o distratto non si accorge che la ditta incaricata di “ridisegnare” i parcheggi ha ripassato con il nero le griglie lato mare e lascia lì la propria auto. Come è successo ieri sera quando diversi automobilisti sono stati costretti a far intervenire la Polizia Municipale che, a sua volta, ha richiesto l’intervento di due carroattrezzi. Tre i mezzi portati via, mentre una giovane coppia di Mosciano ha pagato la multa e l’intervento del carrozziere, salvando la propria macchina dalla rimozione. Altri ancora hanno liberato gli stalli “invisibili” prima dell’arrivo dei vigili urbani.

 

Impostazioni privacy