Teramo, cda della Team: transizione per crediti del Comune in attesa del Tar

Nel Consiglio di amministrazione della Teramo Ambiente svolto oggi è stato deliberato di sottoporre al Comune di Teramo due bozze di transazione, in linea con la proposta precedente, che prevedono la risoluzione delle questioni economiche.

La prima riguarderà i crediti del verde pubblico 2010 e quelli residui 2014-2015, mentre la seconda è relativa solo ai consuntivi del Piano economico e finanziario 2010-2014 seppure ci sia la necessità di ulteriori approfondimenti per la alla permuta degli immobili del Comune a fronte dei crediti vantati dalla Team.

Inoltre non è stata riproposta la questione dei crediti esigibili, per via della volontà espressa dal Comune di rimettere tale questione alla decisione del Tar Abruzzo.

Il consiglio ha anche approvato il piano di comunicazione per il 2017, per rafforzare il trend positivo di crescita della raccolta differenziata che attualmente si attesta al 63,50%.

In ordine alla proposizione del ricorso avverso il bando di gara proposto dalla Te.Am., si sono rilevate in Consiglio posizioni discordanti.

Prossimo appuntamento in programma il 18 novembre per l’esame ed eventuale approvazione del PEF 2017.

Impostazioni privacy