Alba Adriatica, incrocio maledetto: violenta carambola nella notte in via Duca D’Aosta FOTO VIDEO

Alba Adriatica. Uno spaventoso incidente, l’ennesimo, all’incrocio tra via Duca d’Aosta e via Olimpica, al centro di Alba Adriatica, teatro nel recente passato di altri violenti impatti.

 

L’ultimo, in ordine di tempo, questa mattina, poco dopo le 5. Un botto tremendo che ha svegliato anche coloro che vivono nelle palazzine adiacenti. Due le vetture coinvolte: una ragazza del posto (alla guida di una Renault) e un giovane di Corropoli che era alla guida di una Mercedes.

Il bilancio è di due feriti (non gravi, ossia i due occupanti delle auto) ma anche di una serie di vetture parcheggiate lungo la strada che sono state danneggiate dalla carambola. Sul posto due ambulanze del 118 (che hanno trasportato i feriti negli ospedali di Teramo e Sant’Omero) i vigili del fuoco di Nereto e una pattuglia della Stradale.

 

 

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente verificatosi nell’incrocio maledetto.

Di certo l’alta velocità e la mancata precedenza all’incrocio alla base dell’impatto.La ragazza di Alba durante la giornata è stata sottoposta ad un intervento chirurgico alla testa per la rimozione di un’ematoma.

 

 

[mom_video type=”youtube” id=”HasnDKydZdw”]

Impostazioni privacy