Sant’Omero, finisce contro un albero: muore donna 33enne FOTO VIDEO

Incidente mortale, dopo mezzanotte, nell’agro di Sant’Omero.

Una 33enne di nazionalità rumena, ma da anni residente in Italia, si è schiantata lungo la sp 8 mentre era a bordo della sua Alfa 147.

La donna, secondo la ricostruzione degli agenti della stradale di Teramo, coordinati dal sostituto commissario Antonio Bernardi, avrebbe percorso alcuni metri contromano per poi finire contro un albero.

Per lei l’impatto è stato tremendo. I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto fare purtroppo nulla: per la 33enne troppo gravi i traumi  nel drammatico incidente. L’incidente si è verificato lungo un rettilineo poco dopo il confine naturale con il territorio di Tortoreto. Sull’asfalto nessun segno di frenata.

La 33enne, Iulia Alice Dumitrescu, stava probabilmente tornando a casa, considerato che è residente a Torano e undici anni fa aveva perso la sorella in un incidente stradale avvenuto a Controguerra.

A causare il tragico impatto la scorsa notte forse un colpo di sonno. Il pm di turno De Feis ha già disposto la restituzione della salma.

La giovane lavorava in una pizzeria a Giulianova. Lascia due bimbe in tenera età. Sul posto anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Teramo.

 

[mom_video type=”youtube” id=”e4cuqbXCA-o”]

Impostazioni privacy