Sant’Egidio, finisce con l’auto contro un recinto: muore a 28 anni FOTO-VIDEO

[mom_video type=”youtube” id=”hXOx0ABfTQg”]

Sant’Egidio alla Vibrata. Finisce con la sua auto contro il recinto di una casa e muore praticamente sul colpo.

Aveva 28 anni da appena una settimana, Samuele Di Pietropaolo deceduto la scorsa notte attorno alle 2 a Sant’Egidio alla Vibrata. Il tragico incidente si è verificato in via Cesare Battisti, strada che collega con Ancarano.

Il giovane, alla guida di una Citroen C3 (dell’agenzia immobiliare di cui era titolare a Nereto), stava percorrendo via Battisti in direzione mare, quando è finito con la vettura contro la recinzione esterna di un’abitazione, sul lato opposto di marcia. Tutta da capire e ricostruire la dinamica dell’impatto, che è risultato fatale per il 28enne, morto praticamente sul colpo. Inutili i soccorsi, anche se i testimoni presenti sul luogo dell’incidente hanno raccontato di un’ambulanza da Teramo arrivata in ritardo.

Sul posto, per i rilievi di rito, sono giunti i carabinieri della stazione di Sant’Egidio alla Vibrata, diretti dal luogotenente De Nicola.

La Citroen è stata sequestrata e affidata in custodia giudiziale ad una ditta incaricata.

La salma del povero Samuele Di Pietropaolo, invece, è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Sant’Omero a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il magistrato di turno ha disposto per l’ispezione cadaverica che ha confermato la morte sul colpo del 28enne.

La salma è stata riconsegnata ai familiari e nelle prossime ore ci saranno i funerali.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto avrebbe sbandato e sarebbe finita poi contro la recinzione in cemento. Samuele aveva appena riaccompagnato a casa la sua fidanzata, Elisa. Il giovane abitava in contrada Oltre Salinello di Civitella del Tronto, e la famiglia era originaria di Sant’Egidio.

I funerali si svolgeranno domani alle ore 16 nella chiesa della Madonna delle Grazie a Torano Nuovo.

 

 

Impostazioni privacy