Rapina al Conad di Tortoreto: banditi armati fuggono in scooter

Tortoreto. Incuranti dell’orario e dell’affollamento del negozio in quel momento, rapinano il Conad di Tortoreto, lungo la Statale Adriatica.

 

 

Due persone, con il volto coperto da caschi da motociclista, hanno messo a segno una rapina, poco dopo le 12 ai danni del supermercato della zona sud.

 

 

Il tutto è durato pochi istanti: i due malviventi armati di pistola (probabilmente giocattolo) hanno minacciato i cassieri e si sono fatti consegnare il denaro. Il tutto dinanzi a decine di clienti spaventati che gremivano in quel momento l’esercizio commerciale. Poi i due sono fuggiti lungo la statale a bordo di uno scooter.

 

Sulla rapina indagano i carabinieri della stazione di Tortoreto e della compagnia di Alba Adriatica.

 

Aggiornamento. Il bottino della rapina ammonta a circa 2mila euro, soldi prelevati da tre delle casse attive al momento dell’irruzione dei due malviventi all’interno del Conad. Lo scooter usato per compiere la rapina è stato poi trovato a poca distanza dal supermercato, in prossimità della ferrovia. I due rapinatori hanno anche abbandonato i caschi integrali usati per coprirsi il volto.

 

 

Impostazioni privacy