Basciano, incidente mortale sulla ss150: muore bimba di 9 anni FOTO

Drammatico incidente sulla ss150 nei pressi di Zampitto, a Basciano.

Una bambina di nove anni, Diana Scarpantonio, ha perso la vita in un tragico incidente stradale in cui sono rimasti feriti in maniera grave anche il papà, alla guida della Ford Fiesta, la mamma ed una sorellina. I tre non sono in pericolo di vita.

Sul posto 118, vigili del fuoco e polizia stradale.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti due auto ed un tir.

La bambina viaggiava insieme al papà, la mamma e due sorelline sulla Ford Fiesta finita fuori strada.

Leggermente ferito il conducente della Fiat 500, illeso quello del tir. Rilievi affidati alla polizia stradale diretta dal sostituto commissario Antonio Bernardi.

STRADA CHIUSA. Il traffico è stato temporaneamente bloccato al km 27,500 della strada statale 150 ‘della Valle del Vomano’, nei pressi di Basciano, in provincia di Teramo.

Sul posto erano presenti le squadre di pronto intervento Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento in piena sicurezza, per la rimozione dei veicoli e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile. La viabilità è ripresa in serata. 

LE PRIME RICOSTRUZIONI. I riscontri sono stati eseguiti dagli agenti della stradale che adesso rimetteranno rapporto al sostituto procuratore Andrea De Feis, titolare del fascicolo d’inchiesta. E’ da accertare perché la Fiesta, con il papà alla guida, che procedeva in direzione Basciano, sia ad un certo punto andata a sbattere contro il tir che procedeva in senso opposto. L’auto è poi rimbalzata all’indietro, finendo dapprima contro la 500 che la seguiva nel senso di marcia e poi fuori dalla carreggiata.

Non si esclude nessuna ipotesi. I mezzi sono stati posti sotto sequestro.

 

Impostazioni privacy