Teramo, ecco tutto gli interventi dei vigili del fuoco

Giornata intensa per i vigili del fuoco di Teramo, che sono stati impegnati per fronteggiare alcuni incendi di bosco e sterpaglie che si sono sviluppati in diverse zone della provincia teramana.
In particolare si segnala l’intervento effettuato in mattinata in due diverse occasioni per estinguere delle sterpaglie in località Terrabianca di Teramo, in prossimità della Superstrada Teramo-Mare.

Nel primo pomeriggio personale VF della sede centrale di Teramo si è recato, con un’autobotte,Villatofo di Torricella, per collaborare all’azione di spegnimento di un’area boschiva, provvedendo a rifornire con acqua alcuni mezzi del Corpo Forestale dello Stato e della Protezione Civile, impegnati nell’intervento di estinzione dell’incendio.

Più tardi una squadra dei vigili del fuoco di Roseto degli Abruzzi è intervenuta in un’area di dimensioni contenute in cui bruciavano delle sterpaglie, avendo facilmente la meglio sul fuoco. Ancora nel pomeriggio i vigili del fuoco della sede centrale di Teramo sono intervenuti per estinguere l’incendio di un vasta area alberata in località Campogrande di Castellalto.

Nei vari interventi hanno complessivamente operato 26 vigili del fuoco con l’ausilio di 5 Autobotti e 2 Mezzi fuoristrada provvisti di modulo antincendio.

NUOVO INCENDIO IN VIA CAVONI A GIULIANOVA

Impostazioni privacy