Giulianova, nuovo accoltellamento dopo lite condominiale FOTO-VIDEO

[mom_video type=”youtube” id=”dQ–FdYbZ_k”]

Giulianova. Nuovo episodio di violenza a Giulianova con un accoltellamento che ha coinvolto due persone nelle vicinanze dello stadio Fadini

I due uomini coinvolti nell’episodio sarebbero di nazionalità tunisina, residenti in via Migliori. M. L., 44enne, si lamentava della vita sregolata del connazionale, J. M. 55enne operaio al porto di Giulianova, che abita al piano di sotto e oggi si sarebbe deciso ad andarlo a denunciare ai carabinieri.

Tornato a casa l’uomo ha trovato il vicino ad attenderlo sotto casa, ferendolo con un coltello. Dalle prime informazioni sembra che il tunisino sarebbe stato ferito solo di striscio alla mano. Anche l’attentatore di 55 anni è stato soccorso e trasportato in ospedale, dicendo ai carabinieri e al personale medico di esser stato colpito in testa con un secchio.

Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della locale compagnia e una pattuglia della Polizia Municipale che stanno effettuando le prime indagini. I militari stanno cercando, anche grazie a dei testimoni, di ricostruire la dinamica dell’episodio.

Città sconvolta per l’episodio in via Migliori, avvenuto a due giorni del tragico accoltellamento in via Verdi, dove ha perso la vita Paolo Cialini.

GUARDA IL VIDEO: 

[mom_video type=”youtube” id=”9CFKNX5igTI”]

Impostazioni privacy