Questura di Teramo, Natale in solidarietà

polizia_statoTeramo. Un Natale all’insegna della solidarietà per le persone più bisognose. La Questura di Teramo ha deciso di fare un gesto d’amore, in occasione della festa più amata e da sempre simbolo dello stare insieme in famiglia, per chi una famiglia purtroppo non ce l’ha.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di raccogliere quanto più sarà possibile da donare, prima di Natale, ai bambini ospiti della Comunità Focolare “Maria Regina” di Scerne di Pineto, che attualmente ospita 19 minori, e a quelli del Nido del Focolare a Cerchiara, dove sono ospitati 7 bambini in età prescolare.

 

Gli ospiti delle case sono minori affidati dal Tribunale per i minorenni perché in stato di abbandono, tolti ai genitori che sono in carcere o tossicodipendenti o addirittura violentati. Alcuni di loro sono disabili.

Chiunque può contribuire alla donazione, che potrà essere consegnata al poliziotto di quartiere (se si tratta di somme di denaro in busta chiusa). La busta, una volta in ufficio, verrà consegnata al responsabile dell’URP, contattando l’URP della Questura allo 0861.259435 o nella cassetta della posta nella sala d’attesa della Divisione di Polizia Amministrativa in Questura.

Impostazioni privacy