Assicuratore teramano muore a Treviso in un incidente

Un amministratore di condominio, Mauro Galanti, 61 anni, originario di Teramo, è morto ieri in seguito ad un incidente stradale che si è verificato nel trevigiano (Riese Pio X).

 

 

 

 

L’uomo, residente ad Altivole ma in passato assicuratore nella sua città di origine, ha perso il controllo della sua Alfa 159 per poi scontrarsi contro un tir che trasportava ghiaia. Imppatto violentisssimo, con l’auto che è finita contro un palo della luce.
L’uomo al volante è morto sul colpo. Il camionista non è riuscito a mantenere l’autoarticolato in carreggiata ed è finito col mezzo dentro una siepe.

 

 

 

Gravissimo incidente intorno alle 16 in via Costanza a Riese Pio X. Un 61enne di Altivole, Mauro Galanti, è morto dopo aver perso il controllo della sua Alfa 159 all’altezza di una semicurva. L’auto è andata a sbattere a tutta velocità contro un camion adibito al trasporto della ghiaia. L’impatto è stato devastante: completamente distrutto l’abitacolo della vettura che poi ha concluso la sua corsa addosso a un palo della luce.

Impostazioni privacy