Teramo, ritrovata Tiziana Balducci

È viva e sta bene Tiziana Balducci, la 54enne scomparsa da Teramo lunedì scorso.

La donna è stata trovata in un centro commerciale a Casalecchio di Reno, a Bologna dagli agenti della squadra mobile di Teramo.

La 54enne si trova in Questura a Bologna dove stanno giungendo i familiari, che stanno arrivando proprio in Emilia-Romagna.

Secondo le prime informazioni, Tiziana era provata. Gli investigatori la ascolteranno nelle prossime ore: a loro dovrà spiegare perché si è allontanata da casa lunedì sera, a bordo della Lancia Y.

E’ stato il cellulare che aveva con sé a portare gli agenti della squadra mobile sulla pista giusta: la 54enne lo ha riacceso già ieri pomeriggio a Roma per poi spegnerlo. Poi, questa mattina, la polizia ne ha rilevato lo spostamento verso Bologna, con il telefonino ancora acceso per pochi minuti.

Intorno alle 17 la svolta: Tiziana ha acceso di nuovo il cellulare, fatto una telefonata e permesso di rilevare la sua posizione a Casalecchio di Reno. Lì è stata avvicinata dal servizio di vigilanza, contattato dalla squadra mobile, per poi essere portata in Questura dalle forze dell’ordine.

“Un grazie di cuore a tutti per il sostegno, l’affetto e l’aiuto che ci avete dato in questi giorni”, ha ringraziato il marito, Roberto Faragalli, su Facebook.

Impostazioni privacy