Inaugurato il dispensario farmaceutico a Silvi Paese

Silvi. Dopo sette anni, questa mattina, è stato inaugurato il nuovo dispensario farmaceutico a Silvi Paese, nel piano terra della ex delegazione comunale.

La struttura è destinata alla distribuzione di medicinali di uso comune e di pronto soccorso e sarà gestita dalla Farmacia Comunale ed osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al mercoledì e venerdì dalle ore 8.00 alle 11.00 e dalle 16.00 alle 18.00, giovedì dalle ore 11.00 alle 16.00 e rimarrà chiuso nel fine settimana.

All’inaugurazione insieme al sindaco Comignani e al vice Partipilo ha partecipato anche il sottosegretario regionale, Mario Mazzocca.

Sempre nella giornata di oggi a Silvi, causa rottura all’adduttrice idrica principale di Atri, il normale flusso, nella frazione di Pianacce e dintorni, potrebbe risentire un calo della pressione nelle condotte domestiche; l’ACA sta provvedendo al ripristino e la situazione dovrebbe tornare alla normalità nelle prossime ore.

L’amministrazione comunale ha comunicato anche che da lunedì 23 novembre iniziano i lavori di bonifica presso la discarica abusiva posta in prossimità del Lido Marlin. Per l’esecuzione dei lavori l’area sarà interdetta con apposito cancello.

Impostazioni privacy