Nereto, furto all’Eurospin: i ladri trascinano via la cassaforte. FOTO e VIDEO

Nereto. Rubata la cassaforte all’Eurospin di Nereto.

Nuovo colpo notturno nel supermercato cittadino, a ridosso del cimitero, dove la scorsa notte (erano le 4) una banda specializzata si è portata via la cassaforte.

 

 

I ladri hanno forzato la saracinesca di uno degli ingressi, poi hanno mandato in frantumi la vetrata, causando danni notevoli alle porte scorrevoli e all’ufficio di direzione. In poco tempo, nonostante si fosse attivato il sistema di allarme, la banda ha avuto il tempo di agganciare la cassaforte con una catena e di trascinarla fino alla sbarra del parcheggio, dove poi i malviventi l’hanno caricata su un mezzo, fuggendo via a tutta velocità.

 

 

 

Ancora da quantificare il bottino. Sul posto il personale della vigilanza privata Italpol e i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica che fin da subito hanno iniziato a verificare le immagini del circuito di sorveglianza interno. Il negozio non è nuovo a questo genere di episodi visto che un furto molto analogo era stato messo a segno nel dicembre del 2013.  Il bottino sfiora circa 20mila euro.

Impostazioni privacy