Cadavere di una donna sulla A14 tra Giulianova e Mosciano

Giulianova. I resti di un cadavere di una donna sono stati rinvenuti questa mattina, dagli agenti della polista stradale sulla A14, tra Mosciano e Giulianova.

 

La donna, secondo una prima ricostruzione,  potrebbe essersi suicidata lanciandosi dal vicino cavalcavia della Sp 262 che collega Giulianova e Montone. Gli agenti della stradale, avvertiti da alcuni automobilisti di passaggio, pensavano potesse trattarsi dei resti di qualche animale investito, ma la realtà era molto più macabra.

 

 

I resti rinvenuti sulla corsia di emergenza erano quelli di una donna, ancora da identificare.

 

 

Una delle chiavi di lettura data dagli inquirenti, al momento, è che la donna possa essersi lanciata nel vuoto dal cavalcavia e poi essere travolta da qualche mezzo di passaggio sull’autostrada.
 

 

 

AGGIORNAMENTO

E’ di una 19enne di Tortoreto il corpo ritrovato lungo l’autostrada A14. A riconoscere il cadavere sono stati i genitori che stamane, intorno a mezzogiorno, avevano presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri della stazione di Tortoreto. La ragazza mancava da casa da ieri: dopo il lavoro non aveva fatto rientro e, stamane, i familiari hanno dato l’allarme. I carabinieri hanno ipotizzato subito che quelle spoglie potessero appartenere alla giovane. I familiari hanno riconosciuto la ragazza dalle scarpe da ginnastica e dai capelli rossi. La 19enne si sarebbe suicidata lanciandosi dal cavalcavia ieri sera. Il corpo e’ stato poi martoriato dai mezzi pesanti in transito e solo stamane qualcuno ha dato l’allarme. Sulle cause del gesto sono in corso accertamenti.

 

 

 

 

Impostazioni privacy