Tortoreto, pugni e spintoni sulla passeggiata dopo la manovra di un giovane “ciclista”

Tortoreto. Un episodio banale, come ne accadono diversi in estate (un adolescente in bicicletta che tocca un passante) e la passeggiata di Tortoreto (poco distante dal Monumento al Pescatore) diventa il terreno di una disputa violenta, con urla strilli spintoni e un uomo che rimedia la sospetta rottura del setto nasale.

 

 

 

Scene di ordinaria follia, anche vede protagonisti padri e madri di famiglia, quelle viste domenica sera, nell’ora del passeggio serale, sulla riviera di Tortoreto.

 

Tutta la baruffa sarebbe stata originata dalla manovra, sbadata di un adolescente (in vacanza assieme alla famiglia), che con la bici “pesta” il piede di un passante. Il bambino viene rimproverato e apostrofato ed anzi, rimedia anche un paio di ceffoni. La scena si allarga, perchè a difesa del bambino arriva la madre, spintonata dal pedone “toccato”.

 

 

E’ la miccia che fa scoppiare la baraonda, perchè in difesa della donna arrivano marito e cognato. Tra urla, spintoni, qualche colpo proibito e abiti strappati, per qualche istante la passeggiata si trasforma in una sorta di arena.

 

 

Per dividere i contendenti, arrivano anche un passante e alcuni dipendenti di un vicino ristorante. A fatica la disputa si ferma. Il padre del bambino sanguina dal naso, con una sospetta rottura del setto nasale.

 

Al momento, sulla vicenda, non sono state presentate denunce.

Impostazioni privacy