-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, entra in casa e ruba un portafoglio: 90enne lo fa arrestare

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Novembre 2017 @ 9:31

Teramo. L’attenzione per i particolari di una signora di 89 anni ha permesso ieri mattina agli agenti della squadra Volante di arrestare un trentenne che, poco prima, si era introdotto nell’abitazione dell’anziana donna per rubare un portafoglio.

G.D. era riuscito ad introdursi furtivamente all’interno della villetta: raggiunta la camera da letto, si era impossessato del portafoglio della badante, nascosto all’interno della borsa.

Ma l’anziana donna si è accorta di tutto: ha notato un uomo allontanarsi da casa sua al di fuori della finestra e ha chiamato il 113, fornendo alla polizia una descrizione dettagliata di come il 30enne fosse vestito.

Di lì a poco, la Volante ha individuato il ladro, che aveva nascosto 130 euro in una tasca esterna del giubbotto. Tra le erbacce, invece, gli agenti hanno rinvenuto il portafoglio abbandonato dall’uomo poco prima.

La polizia ha poi restituito il “bottino” alla 50enne badante bulgara e arrestato il trentenne teramano per il furto in contrada Cavuccio.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate