Coronavirus, il supporto psicologico on-line e telefonico

A round, red button on a white background reading Help

Teramo. La Casa del Popolo di Teramo si attiva per aiutare chi è in difficoltà da casa e ha bisogno di un supporto psicologico.

Stiamo a casa ma mai fermi!

L’emergenza COVID-19 ci costringe a fare i conti con la restrizione delle nostre scontate e quotidiane libertà. Non è possibile uscire, allenarsi, incontrare amici e parenti, costretti in tanti casi a ferie forzate, cassa integrazione, turni ridotti o sospensione dei contratti.

Tante persone stanno facendo i conti con silenzi, pensieri angoscianti, paure e incertezze. La tensione per questa emergenza sanitaria, che nel nostro territorio si intensifica proprio in questi giorni, è subdola e logorante. Per questo noi della Casa del Popolo di Teramo mettiamo a disposizione le nostre risorse per offrire supporto psicologico e ascolto attivo e sincero a tutti coloro che sperimentano difficoltà, ansie, paure o qualsiasi stato d’animo negativo. Non esiste una richiesta di aiuto o conforto che sia superficiale o di poco conto! Noi siamo qui per TUTTI!

Per prenotare la tua consulenza, puoi contattare il numero 320 4413258 o scrivere alla pagina facebook dello Sportello Sociale Teramo

Se qualcuno vuole inoltre offrire aiuto, sostenendo con le proprie professionalità e competenze questo progetto, non esiti a contattarci!